Coaching online

Oltre alla mia esperienza come psicoterapeuta riconosciuta federale e in terapia cognitiva e comportamentale posseggo conoscenze in coaching online. In questo contesto vi assisto e vi accompagno come in un consulto in presenza ed ha ha la stessa efficacia e la confidenzialità. Il vostro vantaggio principale è che siete indipendenti localmente e temporalmente, in quanto siete seduti davanti allo schermo in tutta sicurezza a casa. La consulenza può esser effettuata telefonicamente oppure digitalmente nel mio studio virtuale. Contattatemi online per i seguenti problemi:

  • Ansia 
  • Panico
  • Disturbi ossessivi e compulsivi
  • Depressione
  • Insonnia
  • Stress e Burn-out
  • Preoccupazioni. 

Inoltre la mia offerta di coaching online per e-mail è attiva ed è valida per i problemi di autostima e auto-accettazione, solitudine, stress, in caso di svogliatezza, esaurimento e domande per lo sviluppo personale. Il coaching online per e-mail non è però adatto in caso di crisi gravi come idee suicide, dissociazione, psicosi acute o sintomi d'astinenza.

 

Procedura per il coaching online per e-mail

1. Registrazione

Potete scrivermi una prima e-mail a giulia.bignasca@bluewin.ch 
Siete pregati di descrivere in breve il vostro problema e la vostra situazione, preferibilmente in prima persona.

 

2. Primo contatto

Il primo contatto è gratuito e serve a chiarire insieme se la vostra richiesta è adatta a questo tipo di coaching online.

 

3. Contratto

- Ca. 10 – 13 risposte:                                                              450.- CHF per mese

- Ca. 4 – 5 risposte:                                                                 200.- CHF per mese

- Una singola richiesta (per es. per un feedback sulla sua strategia per un colloquio difficile 

   privato o professionale):                                                     50.- CHF per risposta

Di regola viene stipulato un contratto che contiene uno scambio da 10 a 13 risposte per e-mail per una durata di un mese. Viene concordato un contratto, ricevete i miei dati bancari per il bonifico.

 

4. Fasi della consulenza

Appena il costo è stato saldato, inizia il coaching. Le fasi seguenti includono: chiarire il quesito, definire gli obiettivi, cercare soluzioni, implementarle e la conclusione del coaching.
Rispondo alle vostre e-mail entro un giorno lavorativo (da lunedì a sabato) tramite il mio indirizzo criptato (giulia.bignasca@fsp-hin.ch).

 

Lingue parlate

Tedesco

Italiano

Francese